astronauta | Maurizio Cheli | formazione | chi sono

Maurizio Cheli presenterà il suo libro “Tutto in un istante” il prossimo 15 aprile, alle ore 20 presso il Museo Veneto delle Campane, in Via Fogazzaro 3 a Montegalda (Vi).

La partecipazione è gratuita, prenotazione OBBLIGATORIA. Biglietti disponibili fino ad esaurimento posti.

Info e prenotazioni:  Tel. 0444. 73.75. 26  –  Mail info@muvec.it

astronauta | Maurizio Cheli | formazione | chi sono
L’astronauta Maurizio Cheli

Synopsis

Da grande voglio volare! Niente di più istintivo e naturale per un bimbo che esplora il cielo con sguardo avido nell’attesa del consueto appuntamento con l’assordante frastuono di sfreccianti bolidi che sfidano la volta celeste, oltre la quale si apre il buio dello Spazio ignoto. Uno Spazio che da sempre ha teso la propria mano a Maurizio Cheli. Un invito potente che si era già manifestato come sogno d’infanzia, maturato in consapevole desiderio, divenuto rigorosa passione approdata, in età matura, ad una concreta realizzazione professionale.

“Sono letteralmente affascinato da quelle macchine volanti che, al tempo stesso, mi sembrano mostruose e bellissime. Mi dico che deve essere magnifico poter volare, pilotare uno di quegli aerei ed essere in grado di dominarne il volere. …. A sette anni decido che quella sarà la mia professione.”

“Ero timido, ma di sicuro non mi facevo mancare la grandezza dei sogni.” – da Tutto in un istante.

Vi invitiamo ad una serata speciale! Di viaggi si tratta: viaggi su mezzi supersonici che hanno solcato l’orizzonte, viaggi spaziali oltre l’atmosfera terrestre, viaggi nel tempo ad esplorare sogni d’infanzia che hanno forgiato la crescita personale e professionale di donne e uomini. Protagonisti della serata non saranno solo i sogni d’infanzia e i percorsi di vita di Maurizio Cheli. Quei sogni e quegli slanci appassionati, che hanno dovuto affrontare un intenso percorso formativo, saranno sorprendentemente simili ai nostri, pur diversi nei contenuti ma affini per la forza propulsiva che da slancio alle nostre più importanti scelte di vita.

Nel corso della serata, coadiuvato dalla proiezione di foto e filmati originali, il nostro ospite presenterà la sua biografia Tutto in un istante. Le decisioni che tracciano il viaggio di una vita.

La partecipazione è gratuita, la prenotazione è obbligatoria. Biglietti disponibili fino ad esaurimento posti.

Per info, tel 0444 737526; info@muvec.it

MUSEO VENETO DELLE CAMPANE

Villa Fogazzaro Colbachini – Via A. Fogazzaro, 3 – 36047 Montegalda (Vi)

Tel. +39 0444 737526
Fax +39 0444 735623
info@muvec.it
www.muvec.it


Condividi

Lascia un commento